Vieni a cantare con noi

Prima di tutto è bene sapere che le prove sono aperte a tutti.
è molto istruttivo venire a vedere come il coro prova per rendersi conto del modo di studiare, senza però spaventarsi: la velocità di apprendimento cresce con l'esperienza.
Le prove si tengono alla "Fondazione Franco e Cecilia Busi" in Via Emilia Ponente 477/6, ogni Martedì e Giovedì dalle ore 21:00 alle ore 23:00 circa; prima di venire è opportuno informarsi del loro effettivo svolgimento.
Il nostro Maestro giudicherà appena possibile il nuovo candidato.

Ogni socio paga una quota annua di iscrizione alla "Società Corale Euridice" di € 30,00.
In base alle attività alle quali vuole partecipare (Coro, Scuola, Altro) pagherà una quota specifica.
Per la partecipazione all'attività corale vengono richieste € 210,00 pagabile in una soluzione unica o due semestrali.

Per partecipare ai concerti è necessario, ovviamente, il consenso del nostro Direttore.

Un Coro è prima di tutto un gruppo di persone eterogeneo, accomunate dalla passione per il canto, che hanno voglia di divertirsi e di stare assieme; si organizzano feste e ogni momento libero da prove o concerti viene impiegato per conoscere gli altri componenti del Coro.
Venite ad ascoltarci e ricordate che non esistono persone che non possono cantare.