Attività Orchestrale

Direzione: Pier Paolo Scattolin - Coordinamento: Angela Troilo e Maiu Kull

Orchestra da Camera Euridice

Laboratorio bisettimanale rivolto agli adulti oltre i 18 anni, dilettanti o Professionisti, che studiano o hanno studiato uno strumento. L'attività consiste in studio e produzione concertistica del repertorio strumentale e corale e strumentale.

Circe - Ensemble di Strumenti Antichi

Referenti: Giovanni Fini, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Gianni Sebartoli, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Laboratorio bisettimanale rivolto a studenti e professionisti con strumenti antichi dedicato allo studio del repertorio strumentale e corale strumentale rinascimentale e barocco, con possibilità di produzione concertistica.

Orchestra Giovanile Euridice

Laboratorio settimanale rivolto ai giovani tra i 13 e 18 anni che suonano uno strumento e sono interessati al repertorio orchestrale e corale-strumentale, con possibilità di produzione concertistica.

Piccola Orchestra Euridice

Laboratorio settimanale, rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni, per avvicinarsi alla musica in una dimensione divertente e stimolante, lavorando su concentrazione, senso del ritmo, e capacità di suonare insieme. Il repertorio spazia tra la musica popolare e la musica "colta" di ogni epoca.