Campo Estivo di avviamento alla musica

0001Destinatari:
I corsi sono destinati sia a principianti che a ragazzi che hanno già esperienza musicale.

Attività:
Le attività inizieranno alle 9.00 (possibilità di arrivo dalle 8.00) e termineranno alle 17.00 (possibilità di ritiro fino alle 18.00).
In un clima familiare, sereno e giocoso, i bambini e i ragazzi potranno cominciare a suonare qualche strumento e a fare pratica di canto corale e di musica d’insieme coltivando in questo modo una corretta socialità. La vicinanza con il Parco dei Pini consentirà momenti di svago nella natura.
Gli strumenti che proponiamo quest’anno sono: Flauto Dolce, Violino, Pianoforte, Chitarra, Coro e Orchestra. Le lezioni sono guidate dagli insegnanti della Scuola di Musica Euridice.
E’ prevista una gita settimanale in alcuni luoghi significativi come il Museo della Musica,San Colombano o il Museo dell’Ocarina di Budrio (per questa attività potrà essere richiesto un piccolo contributo aggiuntivo).

Pasti:
Offriremo ai partecipanti un primo piatto, la frutta e le merende del mattino e del pomeriggio. Chi lo desidera, potrà portare da casa la pietanza e riscaldarla a scuola.

Le tariffe:

Iscrizione alla Società Corale Euridice 30,00 Euro (per chi non è ancora iscritto)
Quota per la frequenza ad una sola settimana 110 Euro (due settimane 200 Euro). La quota settimanale per il secondo fratello iscritto è di 75 Euro.
Per coloro che hanno già frequentato i corsi della scuola durante l’inverno e per i bambini iscritti alle scuole Fiorini la quota sarà di 75 Euro .
La quota di partecipazione comprende l’uso dello strumento che sarà fornito dalla scuola a chi non lo ha.
Per garantire una buona qualità delle lezioni, i posti sono limitati, ma i corsi potranno partire solo con un numero minimo di partecipanti.
Per questa ragione vi chiediamo di contattarci al più presto e comunque entro il 31 agosto.
Oltre quella data non siamo sicuri di garantirvi il posto.

img33Info e contatti:
img31Tutte le attività si svolgono presso la Scuola di Musica Euridice in Via Emilia Ponente 477/6 Bologna.

Iscrizioni e prenotazioni entro il 31 agosto (i posti sono limitati!)
Tel 335 8203216 oppure 328 0213878
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.









Calendario