newVi aspettiamo il 15 maggio dalle 21 alle 22.30 per il secondo appuntamento con “Scintille Solidali” nel quale canteremo insieme ai cori che partecipano al progetto: Coro Madre Foresti di Ozzano Emilia (dir. Michele Ferrari), Coro I Castellani della Valle di Crevalcore (dir. Angela Troilo), Ensemble Polifonico Antiqua Quaerentes di Pianoro (dir. Antonio Riza)
logo scintille solidali

newMercoledì 18 ottobre è ripresa l'attività dell'Orchestra da Camera Euridice rivolta agli adulti, dilettanti o professionisti, che studiano o hanno studiato uno strumento e desiderano mettersi in gioco in un ambiente sereno e stimolante.

Concerto MITO

Concerti 2018