newTi piacerebbe cantare con noi un'opera di straordinaria bellezza, la Messa di Requiem per sole voci di Ildebrando Pizzetti, a Parma, in occasione del 50° anniversario della morte di questo grande compositore italiano?

newSono aperte le iscrizioni a CHORUS 2017/2018. SCADENZA PROROGATA AL 19/01/2018. Il corso di formazione per direttori di coro è partito il 7 ottobre 2017 con il corso di composizione.
On line il calendario aggiornato

newMercoledì 18 ottobre è ripresa l'attività dell'Orchestra da Camera Euridice rivolta agli adulti, dilettanti o professionisti, che studiano o hanno studiato uno strumento e desiderano mettersi in gioco in un ambiente sereno e stimolante.

Messa da Requiem di Ildebrando Pizzetti

Concerti 2018