logo scintille solidali
newVisti gli incoraggianti risultati sviluppati nei due laboratori del 5 e 15 maggio 2018, i cori hanno deciso di proseguire il progetto “Scintille Solidali”, che nel prossimo autunno avrà come obiettivo un concerto all’interno dell’XI festival internazionale “Città di Bologna”, a cui parteciperanno i cori che finora hanno aderito a questa iniziativa.
Il calendario sarà comunicato a breve dall’organizzazione artistica del Festival.

newMercoledì 18 ottobre è ripresa l'attività dell'Orchestra da Camera Euridice rivolta agli adulti, dilettanti o professionisti, che studiano o hanno studiato uno strumento e desiderano mettersi in gioco in un ambiente sereno e stimolante.

Messa da Requiem di Ildebrando Pizzetti

Concerti 2018