newMercoledì 18 ottobre, dalle 18 alle 20, riprende l'attività dell'Orchestra da Camera Euridice rivolta agli adulti, dilettanti o professionisti, che studiano o hanno studiato uno strumento e desiderano mettersi in gioco in un ambiente sereno e stimolante.

newSono aperte le iscrizioni a CHORUS 2017/2018. Il corso di formazione per direttori di coro inizierà il 7 ottobre 2017 alle ore 10 con il corso di composizione.

newRiprendono le prove degli Euridicìnni! Vi aspettiamo il 3 ottobre alle 17,30 presso la nostra sede di Via Emilia Ponente 477/6.

registrazione disco psicantria

Concerto di Natale

Concerti 2017
Mercoledì 20 Dicembre 2017 20:30