newÈ in partenza il segmento di ARMONIA nell'ambito di CHORUS. La prima lezione si terrà il giorno 16 febbraio 2018 presso la sede della Società Corale Euridice.
On line il calendario aggiornato

newMercoledì 18 ottobre è ripresa l'attività dell'Orchestra da Camera Euridice rivolta agli adulti, dilettanti o professionisti, che studiano o hanno studiato uno strumento e desiderano mettersi in gioco in un ambiente sereno e stimolante.

Hodie Christus Natus Est

Concerti 2017
Mercoledì 20 Dicembre 2017 21:00
Parrocchia di S. Francesco d'Assisi - Via Venezia 21, 40068 San Lazzaro di Savena BO