newÈ in partenza il segmento di ARMONIA nell'ambito di CHORUS. La prima lezione si terrà il giorno 16 febbraio 2018 presso la sede della Società Corale Euridice.
On line il calendario aggiornato

newMercoledì 18 ottobre è ripresa l'attività dell'Orchestra da Camera Euridice rivolta agli adulti, dilettanti o professionisti, che studiano o hanno studiato uno strumento e desiderano mettersi in gioco in un ambiente sereno e stimolante.

Rassegna 'Allargando' - Se arriva primavera

Concerti 2018
Sabato 10 Marzo 2018 21:00
Parrocchia Corpus Domini - sala polivalente - Via Federigo Enriques, 56, 40139 Bologna BO