newÈ in partenza il segmento di ARMONIA nell'ambito di CHORUS. La prima lezione si terrà il giorno 16 febbraio 2018 presso la sede della Società Corale Euridice.
On line il calendario aggiornato

newMercoledì 18 ottobre è ripresa l'attività dell'Orchestra da Camera Euridice rivolta agli adulti, dilettanti o professionisti, che studiano o hanno studiato uno strumento e desiderano mettersi in gioco in un ambiente sereno e stimolante.

Registrazione Cd

Eventi 2017
Ultima data
Sabato 2 Dicembre 2017
Chiesa di San Francesco, San Lazzaro di Savena - Via Venezia, 22, 40068 San Lazzaro di Savena BO
ATTENZIONE: la registrazione del 3 novembre 2017 è stata annullata.

• Sabato 25 Novembre 2017
  • Sabato 2 Dicembre 2017